Piattaforma globale saas b2b per lo sviluppo "no-code" di web e native app cross-platform
AppsBuilder (www.apps-builder.com) è un’innovativa piattaforma all-in one di marketing mobile che consente ad aziende e professionisti di costruire la propria immagine mobile in modo semplice e intuitivo, e raggiungere così un pubblico più vasto.
Grazie alla piattaforma all-in-one, AppsBuilder permette a qualsiasi utente privo di competenze di programmazione di creare, gestire e distribuire le proprie app attraverso numerosi canali promozionali, quali codici QR, pagine promozionali, integrazione sui social network e pubblicazione sui principali app store.
I servizi forniti da AppsBuilder includono anche numerosi strumenti di CRM per consentire a professionisti e PMI di consolidare la fiducia dei clienti attraverso le app e coinvolgere il proprio pubblico nella vita del brand. Ad esempio: le push notification per comunicare con i propri utenti; coupon geolocalizzati per promuovere offerte speciali; moduli personalizzati per raccogliere i dati degli utenti e generare nuove lead.
AppsBuilder fornisce anche strumenti di analitica avanzata per monitorare il rendimento dell’app e valutare il successo delle proprie campagne marketing.
Specificamente ideato per agenzie e rivenditori è il CMS white-label per la rivendita di applicazioni e siti mobile con marchio privato. Il Programma Rivenditori consente, infatti, a professionisti, agenzie e aziende private di dare vita in pochi click alla propria società di app e rivendere prodotti e servizi mobile mantenendo il massimo controllo sul marchio e sulle tariffe.
Con oltre 1M utenti registrati e un ritmo di 15.000 app sviluppate al mese, AppsBuilder rappresenta senza dubbio la soluzione più veloce ed economica per creare e distribuire app e raggiungere nuovi utenti in mobilità.
Le principali attività che ho svolto sono state
Risultati princinpali